Ufficio distaccato di Fornaci, Fdi: “Comune trovi una soluzione”

Mastronaldi all'attacco dopo la riduzione degli orari

Dopo l’annuncio della riduzione degli orari di apertura del servizio dell’ufficio distaccato di Fornaci di Barga, interviene Fratelli d’Italia per chiedere una soluzione alternativa volta a implementare l’organico.

“Ridurre a soli tre giorni l’apertura, metterà in serie difficoltà tutti quei cittadini del fondovalle anziani e non che usufruivano della sede distaccata – spiega Luca Mastronaldi di Fratelli d’Italia Barga -. Pur comprendendo le motivazioni fornite dall’amministrazione comunale, crediamo che tale sede vada invece implementata, offrendo ancora maggiori servizi. Se al momento ciò non può essere fatto, causa il ridimensionamento dell’organico, si abbia quantomeno l’accortezza di lasciare aperto l’ufficio nel giorno di sabato per permettere ai lavoratori di poterne fruire. Auspichiamo infine che tale disagio sia solo temporaneo in vista di future assunzioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.