Promozione turistica, nasce il database delle associazioni

Gli enti dovranno compilare il modulo entro il 15 febbraio

Una lista aggiornata delle associazioni presenti sul territorio. L’Ambito turistico omogeneo Garfagnana e Media Valle del Serchio ha infatti tra le finalità la promozione turistica sovracomunale, compito che può essere agevolato dalla costruzione di un database di tutte le associazioni, Pro Loco e del loro calendario eventi 2020, per le azioni di coinvolgimento, promozione e l’invio di comunicazioni di interesse.

Per avere un maggior numero si contatti il responsabile dell’Ambito turistico chiede quindi alle organizzazioni del territorio di comunicare i propri riferimenti, autorizzandone l’utilizzo ai fini delle attività promozionali e di funzionamento dell’ente che invita quindi a compilare l’apposito MODULO ASSOCIAZIONI AMBITO entro il 15 febbraio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.