Fdi: “Ospedale di Barga, salvaguardare le eccellenze”

L'appello dopo la visita del consigliere regionale Paolo Marcheschi assieme all’onorevole Riccardo Zucconi e al responsabile di zona Luca Mastronaldi

Reparti da valorizzare all’ospedale San Francesco di Barga. Fratelli d’Italia, dopo la visita del consigliere regionale Paolo Marcheschi assieme all’onorevole Riccardo Zucconi e al responsabile di zona Luca Mastronaldi all’Ospedale San Francesco, fa infatti presente in una nota che “è necessario implementare e valorizzare i reparti fiore all’occhiello dell’ospedale, come ostetricia e ginecologia, pediatria e riabilitazione, fornendo strumenti, personale e nuovi macchinari atti a migliorare il servizio offerto, mantenendo al contempo la qualità degli altri servizi”.

“Gli ospedali periferici, come quelli di Castelnuovo e Barga continua FdI –  vanno salvaguardati tutelando le eccellenze presenti: la salute nella nostra Valle deve essere assolutamente tutelata, crediamo pertanto che le politiche per la montagna vadano riviste in maniera seria ed importante”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.