Santuario della Madonna delle Solca nell’abbandono foto

Prima Pescaglia segnala anche pericoli per la strada provinciale

Una interpellanza sullo stato del Santuario della Madonna delle Solca: a presentarla al Comune il gruppo Prima Pescaglia.

“C’è una situazione di pericolo strutturale per il bellissimo edificio – si legge in una nota – e oltre a ciò il terreno contenuto dal mura in pietra sopra la strada provinciale, rischia di franare. La situazione si è molto aggravata negli ultimi mesi e chiediamo a sindaco e giunta di andare a verificare. Segnaleremo questa situazione anche in Provincia visto che è interessata una strada di sua competenza”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.