Borgo, in Consiglio mozione su contributi a famiglie per videosorveglianza

Si approva anche il piano strutturale intercomunale dell’Unione dei Comuni

Mercoledì (15 gennaio) appuntamento con il consiglio comunale di Borgo a Mozzano. La seduta pubblica straordinaria è fissata per le 21, con un ordine del giorno ricco di tematiche. Si partirà dall’approvazione del piano strutturale intercomunale dell’Unione dei Comuni della Mediavalle, per poi passare alle modifiche sul regolamento delle attività di acconciatore – estetica – piercing e tatuaggio.

Successivamente la discussione si sposterà sull’istituzione delle commissioni consultive speciali Pianificazione territoriale e Giovani. Al quarto punto del giorno spazio alla mozione sull’incentivo alle famiglie per l’installazione di telecamere di videosorveglianza su tutto il territorio. Infine le risposte ad interpellanze ed interrogazioni e le comunicazioni della giunta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.