Befana a Benabbio, raccolti fondi per aggiustare l’altalena

La seduta del gioco del campino era stata rotta

Una Befana dal cuore d’oro a Benabbio. Non solo dolci, l’Epifania ha portato anche un bel dono per il paese. Durante il tradizionale giro della Befana, sono stati raccolti un po’ di soldi che i partecipanti hanno deciso di investire per ricompare la seduta dell’altalena del campino, che andrà a sostituire quella rotta.

“Durante il nostro infinito giro per Benabbio a cantare la Befana – le parole di una cittadina -, oltre a tanti chicchi abbiamo raccolto anche qualche soldino. Con gli altri partecipanti abbiamo deciso di usarli per ricomprare la seduta dell’altalena che al campino qualche incivile ha rotto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.