Bando per le piscine, scatta l’interrogazione

I consiglieri di Un futuro: "Chiarezza sui tempi dei lavori"

Bando per l’affidamento delle piscine di Bagni di Lucca, scatta l’interrogazione in Consiglio comunale. A firmarla sono i consiglieri comunali di Un futuro, Laura Lucchesi e Claudio Gemignani. Nel testo i rappresentanti dell’opposizione chiedono anzitutto di sapere “a che punto è il bando di affidamento per la stagione ventura”.

Gemignani e Lucchesi vogliono anche conoscere “lo stato dell’arte sui lavori alle piscine coperte e i motivi per cui gli stessi ancora non sono partiti, con un ritardo rispetto a quanto comunicato in Consiglio, di ben, ad oggi, sei mesi e i motivi per cui si è dovuti intervenire due volte in due anni per il rifacimento dei depositi vicino alla piscina con trampoli, riaprendo anche la pavimentazione”.

“Le piscine sono, per noi – concludono -, un punto importante di sviluppo turistico e sportivo per la nostra cittadina. Per questo, riteniamo ogni ulteriore ritardo nei lavori, oltremodo dannoso”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.