Quantcast

Frana sotto la via per l’ospedale: affidati i lavori

Il Comune incarica la ditta della messa in sicurezza

Un importante smottamento a valle della via della Rimembranza, la strada comunale che conduce all’ospedale Santa Croce di Castelnuovo Garfagnana. E’ uno degli effetti provocati sul territorio dalla pioggia del mese di dicembre su cui il Comune ha ritenuto necessario intervenire celermente.

La frana infatti potrebbe minacciare la sicurezza del versante e creare problemi per la viabilità che porta all’ospedale. Così dopo aver preso i provvedimenti precauzionali e aver verificato la situazione, la giunta comunale ha affidato i lavori in somma urgenza alla ditta Intersonda di Castelnuovo.

Un’opera che non può attendere, secondo l’esecutivo comunale. L’importo dei lavori stimato complessivamente per la messa in sicurezza della frana è di 98mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.