Quantcast

Comitato Primo Maggio, Barsotti confermato presidente

Ecco il nuovo consiglio direttivo

In vista dell’appuntamento che nel 2020 porterà alla 60esima edizione del Primo Maggio a Fornaci, sono state rinnovate le cariche in seno al Consiglio direttivo del comitato organizzatore.

Presidente è stato confermato Nicola Barsotti, mentre Marco Bonetta è il nuovo vice-presidente.

Nuovo incarico come segretario a Patrizio Giovannelli, con Luca Campani confermato nell’incarico di cassiere.

Oltre ai consiglieri Adolfo Biagiotti, Maurizio Bianchi e Renato Zanelli, già facenti parte del consiglio direttivo, diamo un caloroso benvenuto alla ‘new entry’, Massimo Crudeli.

La composizione del nuovo Consiglio Direttivo è un mix di esperienza e innovazione, nel solco del nostro slogan Novità all’insegna della tradizione, con lo scopo di preparare un’edizione indimenticabile per festeggiare le sessanta candeline del Primo Maggio a Fornaci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.