Alloggi Erp, aperto il bando a Borgo a Mozzano

Per la domanda c'è tempo fino al 17 gennaio

Aperto il bando di concorso pubblico a Borgo a Mozzano per le Disposizioni in materia di edilizia residenziale pubblica Erp per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Le domande di partecipazione al presente bando di concorso, devono essere compilate unicamente sul modulo, predisposto dal Lode Lucchese e in distribuzione all’’ufficio relazione con il pubblico e ufficio servizi alla persona nonché scaricabile dal sito internet istituzionale del Comune di Borgo a Mozzano (www.comune.borgoamozzano.lucca.it).

La domanda, in bollo da 16 euro, sottoscritta dal richiedente, dovrà essere presentata e protocollata entro e non oltre il termine di 60 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del bando, ovvero entro e non oltre il 17 gennaio con le seguenti modalità: a mano all’ufficio protocollo del Comune di Borgo a Mozzano (dal lunedì a venerdì dalle 9 alle 12,30 e il martedì dalle 15 alle 18); per posta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno (farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante) all’indirizzo Ufficio Casa – Comune di Borgo a Mozzano; per posta certificata Pec all’indirizzo Comune.

Le domande spedite o consegnate al protocollo dell’ente oltre il termine non saranno considerate valide ai fini della partecipazione al presente bando, e verranno pertanto archiviate.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.