Tereglio, via libera ai lavori per il ripristino dell’illuminazione pubblica

L’illuminazione pubblica a Tereglio tornerà a nuova vita. Lo si evince da una determinazione pubblicata oggi sull’albo pretorio del Comune di Coreglia Antelminelli con cui sono stati autorizzato i lavori di somma urgenza per il ripristino dell’impianto di pubblica illuminazione della frazione, danneggiato a seguito delle ingenti precipitazioni del 7 luglio scorso.

L’intervento complessivo per il ripristino dell’illuminazione ammonta a poco meno di 2800 euro. Le risorse saranno messe a disposizione dalla compagnia assicurativa della ditta che gestisce il servizio di illuminazione.

Il 7 luglio scorso, l’intero territorio del Comune di Coreglia è stato interessato da forti precipitazioni che hanno causato danni ingenti alle infrastrutture pubbliche. Nello specifico, le scariche elettriche hanno causato un cortocircuito negli impianti di Tereglio con il danneggiamento di 20 punti luce.

I lavori saranno eseguiti dalla ditta Elettrotech di Piano della Rocca che ripristinerà i punti luce danneggiati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.