Bertieri: “Centro islamico, vogliamo risposte”
La consigliera di Orgoglio Comune: "Ai cittadini va garantita sicurezza"
Più informazioni su

“Lega – sottolinea Bertieri – non è contraria a chi professa una religione diversa o ha una cultura diversa, pure noi conosciamo la Costituzione e l’articolo 19 che precisa che tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, purché, però, non si tratti di riti contrari al buon costume”
“Non serve nemmeno dire – aggiunge – che chi ha aperto questo centro siano persone che non hanno precedenti penali poiché sarebbe stato il colmo dei colmi dare autorizzazioni a chi la fedina penale pulita non l’ha. Chiediamo chiarezza e attenzione a questa intensificazione di tali centri culturali o moschea. La Lega ha il massimo rispetto per chi ha cultura e religione diversa ma, si deve vigilare sempre”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.