Pieve di Monti di Villa, rimandato presepe vivente

Il maltempo costringe a rimandare uno degli eventi più attesi della Mediavalle. Si svolgerà domenica prossima (8 dicembre) a Pieve di Monti di Villa – frazione di Bagni di Lucca – l’ottava edizione del presepio vivente. A causa dell’allerta meteo, gli organizzatori hanno rimandato l’appuntamento fissato per domani (1 dicembre).

La manifestazione, che viene organizzata ogni anno, si effettua a rotazione nelle seguenti tre frazioni di Bagni di Lucca: Granaiola, Monti di Villa e Pieve di Monti di Villa. Domenica prossima, quindi, sarà la volta di Pieve di Monti di Villa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.