Ghiviborgo, goleada nel recupero allievi

Ghiviborgo – Massese 6-0
GHIVIBORGO: Tozzini, Prina, Barbi, Tardelli, Bucsa, Biagioni, Milanesio, Giovannetti, Boggi, Venanzi, Bonini. A disp.: Grilli, Mariani, Graziani, Baldi, Petri, Serra
MASSESE: Maestri, Antonioli, Borghini, Pucci, Pieroni, Mainolfi, Pintore, Sacchelli, Sgado, Fruzzetti, Pucci G. A disp.: Leone.
RETI: Bonini 2, Venanzi, Barbi, Boggi, Mariani

 

Prova di carattere, nel recupero, per il 2003 del Ghiviborgo, che supera la Massese in un campo reso difficile dalla pioggia. Con il successo di oggi i biancorossi agguantano momentaneamente la Folgor Marlia al secondo posto nella classifica guidata dal Seravezza. Il Ghiviborgo ha da recuperare anche la gara rinviata domenica scorsa contro la Pontremolese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.