Novella Santini nuovo medico a Pescaglia

Nuovi arrivi sono previsti nella provincia di Lucca tra i medici di famiglia. In particolare dall’1 dicembre entreranno in servizio la dottoressa Novella Santini per l’ambito territoriale di Lucca e Pescaglia con ambulatorio principale a Lucca (via Roma – corte Sbarra 15), la dottoressa Giulia Marsalli per l’ambito territoriale di Capannori, Altopascio, Montecarlo, Porcari e Villa Basilica con ambulatorio principale a Capannori (viale Europa, 1/D – Località Zone-Lammari).

Nell’azienda Usl Toscana nord ovest è possibile effettuare l’operazione di iscrizione/cambio del medico direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario.
Al servizio on line si può accedere tramite eeb collegandosi al portale Open Toscana con computer, tablet e smartphone; app SmartSst di Regione Toscana per smartphone e tablet scaricabile su Play Store o Apple Store; totem PuntoSi disponibilipresenti in tutto il territorio dell’azienda sanitaria.
Il portale Open Toscana, permette l’accesso alla funzionalità di scelta del medico, alla sezione Servizi Toscana e quindi Salute, utilizzando, per autenticarsi, il sistema di identità digitale Spid oppure, se si è in possesso di lettore di smart card tramite la tessera sanitaria e il pin rilasciato al momento della attivazione.
In alternativa sarà necessario rivolgersi nelle sedi distrettuali agli sportelli che si occupano del servizio di anagrafica.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.