Gran Gala dello sport a Bagni di Lucca

La Pro Loco Bagni di Lucca Terme organizza il Gran Galà dello Sport che si terrà venerdi (29 novembre) al complesso termale Jean Varraud di Bagni di Lucca.

“Lo sport è una parte importante di ogni comunità – dice la Pro Loco – Bagni di Lucca non fa eccezione. Proprio per questo come associazione abbiamo deciso di rendere omaggio nel miglior modo possibile ai nostri sportivi di maggior successo nella stagione 2019 Quindi, ovviamente, l’ospite speciale della sarà la tennista Jasmine Paolini, attualmente miglior italiana nel ranking Wta, veramente esplosa in questa stagione entrando nelle prime 100.  Sarà anche l’occasione per premiare altri atleti di spicco del comune di Bagni di Lucca, per i risultati ottenuti in questa stagione. Nicola Oliani, grande biker che porta i colori blu e neri della Mtb del Jurassic Bike;: stagione ottima, condita con il successo della Gran Fondo PratoFiorito. David Bonaventuri, atleta paralimpico, attualmente titolare della nazionale italiana, e della Nuova Montelabbate, che ha recentemente vinto da protagonista il campionato italiano di calcio amputati. Ernesto Pucci della Vicaria di Val di Lima, che per il terzo anno consecutivo nella disciplina della balestra storica, porta il tricolore a Bagni di Lucca insieme ai compagni di squadra. Come miglior promessa, verrà premiato Christopher Lucchesi, giovane driver, che nonostante l’età, uno dei più giovani piloti a partecipare, si é già messo in mostra nel grande palcoscenico del campionato italiano”.
La cerimonia di premiazione inizierà alle 19,30 mentre a seguire ci sarà un apericena al ristorante delle terme di Bagni di Lucca.
“Ci teniamo a ringraziare – conclude la Pro Loco – tutti gli sportivi di Bagni di Lucca, che ci portano spesso grandi soddisfazioni, nella speranza, e né siamo sicuri, che il prossimo anno verranno premiati anche altri volti che già quest’anno si stanno mettendo in luce nelle proprie discipline. Grazie, siete un orgoglio di tutta la comunità termale”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.