Centro migranti, minoranze chiedono incontro urgente

Nuovo centro per l’accoglienza dei migranti a Ponte a Serraglio, proseguono le polemiche. I capigruppo dei gruppi di opposizione, Massimo Betti e Claudio Gemignani, hanno chiesto un urgente incontro al sindaco.

 

“Con la presente – si legge nella lettera – , noi sottoscritti consiglieri comunali capigruppo, Massimo Betti (Progetto Rinascimento per Bagni di Lucca) e Claudio Gemignani (Un futuro per Bagni di Lucca), in merito al centro collettivo per accoglienza migranti a Ponte a Serraglio, chiediamo alla signoria vostra, e al consigliere capogruppo di maggioranza, un urgente incontro, utile ad informare i sottoscritti, sullo stato dell’arte e su tette le novità di cui, su questo tema, l’amministrazione è a conoscenza. Indichiamo come data fattibile lunedì (25 novembre) dalle 16,45”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.