La Valle dei presepi, via al concorso

Il comune di Coreglia Antelminelli, in occasione della manifestazione La valle dei presepi, organizzata in collaborazione con i Comuni di Bagni di Lucca, Barga, Borgo a Mozzano, Pescaglia e altre associazioni del territorio ha indetto il concorso per il presepe più bello, rivolto a tutti i cittadini del comune. Le natività saranno giudicate e premiate da un’apposita commissione.

 

La manifestazione, giunta alla quarta edizione, porterà numerosi allestimenti di presepi nelle chiese, nelle vie e nelle piazze di numerosi comuni della Mediavalle del Serchio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.