Quantcast

Coreglia a teatro per dire no alla violenza sulle donne

Coreglia dice no alla violenza sulle donne. L’assessorato alla cultura del comune di Coreglia Antelminelli, in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, presenta lo spettacolo Forte come un giunco…abbiamo tutte la stessa storia.

 

Lo spettacolo è allestito dalla compagnia teatrale Papalagi in collaborazione con l’associazione culturale Aedo e il centro di salute mentale Valle del Serchio – Asl Toscana Nordovest. Lo spettacolo si terrà sabato (23 novembre) alle 21,15al teatro Bambi in Coreglia capoluogo. L’amministrazione comunale ritiene che sia di fondamentale importanza la prevenzione di questa forma di reato educando alla cultura di genere ed eliminando gli stereotipi e le radici culturali che la alimentano, con un particolare riguardo per la formazione delle nuove generazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.