Bagni, porta a porta arriva a S.Cassiano e Palleggio

Si allarga il servizio di raccolta differenziata porta a porta nel comune di Bagni di Lucca. A partire dal 2 dicembre prenderà il via il servizio nei paesi di Palleggio e San Cassiano, comprensivo delle seguenti località: Livizzano, Cocolaio, Chiesa, Cembroni, Vizzata, Cappella, Campiglia alta.

 

“Per tale motivo –si legge nella nota di Base – le oasi presenti sul territorio verranno progressivamente rimosse dal 25 al 30 novembre. Per i residenti nel paese di San Cassiano e frazioni verranno distribuiti i bidoni in dotazione nei giorni 16 e 18 novembre dalle 10 alle 12 al campo sportivo, mentre per il paese di Palleggio i kit verranno distribuiti il 23 novembre dalle 10 alle 12 alla canonica. In questa fase, i kit saranno distribuiti ai soli residenti. Successivamente i non residenti potranno ritirare i bidoni al centro raccolta di Lugliano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.