Bagni, affidati lavori manutenzione al delle Terme

Oltre 33mila euro per lavori di manutenzione al tetto degli spogliatoi dello stadio comunale delle Terme in Bagni di Lucca. È questo il progetto del Comune di Bagni di Lucca, che ha affidato i lavori alla ditta Coppi e Coppi Srl di Coreglia Antelminelli.

 

“Il comune di Bagni di Lucca – si legge nella determina – è proprietario di varie infrastrutture destinate alle attività sportive (impianto natatorio, tennis, stadio ed altro.) per le quali l’amministrazione si sta impegnando per la loro riqualificazione e valorizzazione al fine di migliorarne la fruibilità e promuovere la pratica sportiva. Abbiamo rilevato la necessità di dover eseguire interventi di manutenzione alla infrastruttura sportiva stadio comunale delle Terme, con particolare riferimento al tetto degli spogliatoi al fine di eliminare le numerose infiltrazioni di acqua presenti all’interno dell’immobile”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.