Fred De Palma porta il suo show a Coreglia

Il re del raggaeton sbarca a Piano di Coreglia. Giovedì 31 ottobre al Drop Club arriva Fred De Palma. Sarà un Halloween indimenticabile per la Valle de Serchio, che vedrà la presenza di uno degli artisti più suonati in radio, capace di sfornare una hit dopo l’altra. I suoi duetti con Ana Mena sono entrati nel cuore dei suoi fan conquistando l’estate per due anni consecutivi.

 

Fred De Palma, ossia Federico Palana, è nato a Torino nel 1989 e qua, nel 2007, ha mosso i primi passi nel mondo della musica. Dopo essersi fatto un nome sulla scena torinese nel freestyle ed essersi fatto apprezzare come rapper, adesso si è aggiudicato il titolo di ‘re del reggaeton’: il suo singolo Una volta ancora si è affermato come una delle hit dell’estate 2019, raggiungendo, con il suo perfetto mix tra bachata e reggaeton, la certificazione di platino per le vendite e continuando la sua ascesa nelle classifiche di vendita (secondo posto per gli stream su Spotify). Adesso è arrivato Uebe, l’album che contiene anche gli altri singoli di successo, come Una volta ancora con Ana Mena, Dio benedica il raggaeton con Baby K e Sincera, a cui si aggiungono altri singoli che vantano importanti collaborazioni. Con il suo ultimo album Fdp ha già totalizzato circa 200 milioni di visualizzazioni. Adesso è pronto a far saltare e urlare a squarciagola Coreglia per un Halloween da paura.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.