Vico, ripristinato il muro del cimitero

Il muro del cimitero di Vico Pancellorum è stato ripristinato. Una bella notizia molto attesa dalla cittadinanza: erano ormai cinque anni che il cimitero riportava danni a causa della caduta di un albero. “Dopo le richieste fatte al sindaco di Bagni di Lucca per ripristinare il muro di cinta del cimitero del bellissimo borgo di Vico Pancellorum – le parole di Sonia Boldrini -, ecco la foto del lavoro eseguito. Ringraziamo il sindaco per la disponibilità e la fattiva collaborazione per Vico Pancellorum, in prima persona e a nome di Sansoni Elio, Jerry Possentini e di tutti gli altri amici che hanno contribuito insieme a noi alla richiesta. Grazie mille”.

 

I cittadini di Vico Pancellorum, sempre più compatti per la promozione del territorio, hanno creato anche un gruppo Facebook apposito. Per tutte le informazioni su Vico e per partecipare ai “dibattiti” del paese, clicca qui per iscriverti al gruppo Fb .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.