Quantcast

‘Doppio inganno’, domenica spettacolo a Vetriano

Domenica (13 ottobre) alle 15 andrà in scena al Teatrino del Fai a Vetriano Doppio inganno, spettacolo scritto e diretto da Denise Neri, commedia comico brillante magistralmente interpretata dalla Compagnia L’Anello, un gruppo costituito da pochi anni con attori di lungo corso, già premiati con importanti riconoscimenti.
La Compagnia si esibisce per la prima volta sul prestigioso ed ormai celebre palcoscenico del teatrino di Vetriano con lo spettacolo che si svolge nel salone di una villa di campagna degli anni Venti.

Particolare accento sui costumi abiti della servitù del tempo e abiti di due ricche nobildonne, una più intransigente e rimasta all’Ottocento e l’altra mezza americana più incline alla moda.
Doppio inganno è uno spettacolo ironico e dal ritmo sostenuto che vuol mostrare in chiave molto scanzonata uno spaccato di una villa signorile di ben cento anni fa tra ipocrisie, perbenismi e tanti, tantissimi sotterfugi.
Prenotazione obbligatoria su Whatsapp al numero 368.3453189. Informazioni al numero 0583.358131 e a faivetriano@fondoambiente.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.