Ghivizzano, campane a festa per Di Lorenzo in nazionale

Un intero paese in festa per il suo beniamino. Ghivizzano esulta con Giovanni Di Lorenzo, il giovane talentuoso terzino che vestirà la maglia azzurra dell'Italia. Un sogno che si è avverato: dopo un grande inzio stagionale con il Napoli, Di Lorenzo è stato meritatamente chiamato dalla nazionale del ct Roberto Mancini (leggi qui). Un evento unico per tutto il paese di Ghvizzano, che ha voluto festeggiare in grande: oggi (5 ottobre), grazie alla benedizione di Don Giuseppe, le campane hanno nuovamente suonato a festa per Di Lorenzo in nazionale.

 

Dopo la festa dello scorso aprile, a Ghivizzano suonano nuovamente le campane per esultare insieme a Di Lorenzo il coronamento di un sogno. “Come promesso – si legge nel post di Emilio Volpi - in segno di festa per la convocazione in nazionale a Ghivizzano oggi hanno suonato le campane. Un ringraziamento a Amerigo Cecchini e Filiberto Franceschini , zio di Giovanni Di Lorenzo. Il tutto con la ‘benedizione’ di Don Giuseppe parroco di Ghivizzano”.

Le campane di Ghivizzano suonano a festa per Giovanni Di Lorenzo in nazionale (video di Emilio Volpi)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.