San Gemignano, polemica per i lavori a metà di Gaia

Asfalto a chiazze e buche a San Gemignano, frazione di Bagni di Lucca. A denunciare la situazione è il gruppo di opposizione Un futuro per Bagni di Lucca, con tanto di documentazione fotografica.

“Ecco come si presenta la strada che passa dentro la frazione di San Gemignano – spiegano dal gruppo – Una vergogna. Gaia, dopo averla sbucherellata tutta, con la promessa di una sostituzione di vari metri di tubo di acquedotto marcio, e del ripristino del fondo stradale, dopo due mesi nulla, ha ritappato, per così dire, le buche create da essa stessa, portato via cartelli e tubo, e lasciato la popolazione a bocca aperta e con amarezza”.
“Alla fine ci rimette sempre il solito cittadino – è il commento – Ora siamo stufi. Proprio dai cittadini raccogliamo lo sfogo, lo facciamo nostro e lo rigiriamo a chi di dovere affinché intervenga. Ora basta”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.