Quantcast

Campo Roni a Coreglia, c’è progetto riqualificazione

La giunta comunale di Coreglia Antelminelli, lo scorso 23 settembre, ha approvato il progetto di adeguamento dell’impianto sportivo Roni.

Il progetto, sottoposto al bando per il finanziamento degli impianti sportivi della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, prevede, tra gli altri, il rifacimento della strada di collegamento tra il campo da calcio e quello da tennis, la rimozione e la sostituzione delle recinzioni dei vari campi, l’ammodernamento delle tribune, un nuovo campo da basket, grazie alla posa in opera di una nuova pavimentazione polifunzionale (utilizzabile sia per il basket che per la pallavolo), lo smaltimento e la sostituzione dei vari arredi urbani, come le panchine, la staccionata, e altalene e i tavoli da pic nic, il potenziamento, l’ammodernamento e la messa a norma dell’impianto di illuminazione di tutto l’impianto e la fornitura di nuove attrezzature sportive come reti da calcetto, rete da pallavolo e i tabelloni per il basket.
I lavori avranno un costo pari a 144mila euro circa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.