Coppa Terza, al via il primo turno di gare

Montagna  Seravezzina – Azzurra 0-3
MONTAGNA SERAVEZZINA: Luisi, Lucchesi, Bacci, Fiaschi, Filiè (25’ st Berti), Mattei, Pellegrini, Giannecchini, Bazzichi (15’ st Moscardini), F. Tarabella, A. Tarabella (17’ st Ricci). A disp. Cagnoni, Balderi, Ma. Marrai, Mi. Marrai, Sacchelli, Tovani. All. Paolini.
AZZURRA: Tonarelli, Pardini (32’ st Viacava), Tognocchi, Biancalani, Quadrelli, Bigini, Chioni, Bresciani, Mosti (20’ st Ricci), Venturini, Coluccini (10’ st Lari). A disp. Bertoneri, Mandoli, Michetti, Granaiola, Gabrielli, Rebughini. All. Bertelloni.
ARBITRO: Cagnoli di Viareggio
RETI: 20’ pt e 20’ st Chioni, 35’ st Lari
Con l’anticipo vinto dall’Azzurra mercoledì (25 settembre) con il Montagna Seravezzina si è aperto il turno di coppa provinciale di Terza Categoria, che vive nel weekend il primo turno completo di accoppiamenti e triangolari.

Ecco il programma completo delle gare di domani (28 settembre), con un posticipo a lunedì.
Sporting Marina – Atletico Viareggio (riposa Retignano) alle 15
Croce Verde Viareggio – Frati (Bargecchia)
Pdc Stiava – Uq Massaciuccoli (Farneta) lunedì alle 21
Santanna – Cp Trebesto (Sanvitese)
Nottolini – Pieve San Paolo (San Lorenzo) a Massa Macinaia
Segromigno – Spianate (Atletico Marginone) alle 15 a Castelvecchio
Academy Tau – Montecarlo alle 14,30
Morianese – Coreglia
Fornaci – Virtus Robur Castelnuovo
Atletico Castiglione – Diavoli Rossi Filicaia
New Team – Piazza 55

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.