Nuclear experience, aderisce la Cri di Bagni

Anche la Croce Rossa di Bagni di Lucca aderisce alla Nuclear Experience, la giornata internazionale per il disarmo nucleare. Il 26 settembre è anche la data per parlare del trattato per la proibizione delle armi nucleari approvato da alcune nazioni, Italia esclusa, nel 2017.

Il movimento internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa si impegna così per fare in modo che questo venga adottato dal maggior numero di paesi, a partire dal nostro. Nuclear Experience. Croce Rossa Italiana per il disarmo nucleare è quindi la campagna sviluppata dalla Cri per sensibilizzare le persone sul tema delle armi nucleari affinché l’Italia aderisca al trattato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.