Rimandato il Festival d’autunno al Ciocco

A causa del forte maltempo per la giornata di domenica (22 settembre) è il Festiva d’Autunno è stato rinviato a ottobre. La manifestazione, che si sarebbe dovuta svolgere al Ciocco, è stata rimandata a data da destinarsi. Le pioggie previste per la giornata avrebbero infatti compromesso le numerose attività all’aperto in programma. 

Voli in mongolfiera, falconieri e laboratori di aquiloni dovranno quindi attendere. L’evento è patrocinato dai Comuni di Barga e Fosciandora. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0583 719272 o mandare un’email all’indirizzo events@ciocco.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.