Ghiviborgo, nuova bandiera aspettando la Lucchese

Il Ghiviborgo capolista a punteggio pieno conferma la sua vocazione di trampolino di lancio per i giovani. Il bilancio per la nuova stagione è stato fatto sabato (14 settembre) dal consiglio direttivo, prima della trasferta vittoriosa a Bra. Il programma vede impegnata tutta la società a ridurre i costi in linea, con la strategia di puntare sulla valorizzazione dei giovani (quest’anno ha la rosa più giovane del impegnativo girone A con una eta media di 20 anni) e con l’obiettivo di mantenere comunque la categoria.

Il consiglio ha apprezzato il lavoro svolto dal direttore sportivo Luca Pacitto e dal team manager Rodolfo Maracci. Il Consiglio ha poi ringraziato tutti i volotari che in questo primo mese hanno permesso di partire con entusiasmo in un clima di forte solidarietà.
“Senza il lavoro dei volontari – ha affermato Paolo Tintori – perderemmo la nostra carrtteristica distintiva di squadra di paese e di piccola realtà portatrice di valori umani e sportivi”.
Alla conclusione il Consiglio anche in vista della prossima partita con la Lucchese, un evento storico per la società biancorossa, ha alzato la nuova bandiera sul pennone più altro dello stadio delle terme, prodotta in esclusiva dall’artista Giuseppe Di Giangirolamo dell’Accademia delle belle arti di Urbino prodotta nella serigrafia di Mologno.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.