Di Lorenzo show al San Paolo, adesso la Champions

Un talento di Ghivizzano già entrato nel cuore dei nuovi tifosi del Napoli. Il protagonista della favola è Giovanni Di Lorenzo (foto tratta dalla pagina Facebook del Napoli), che sta vivendo un inizio di stagione da sogno. Dopo il gol contro la Juventus a Torino, il terzino si è presentato al San Poalo con un assist per la vittoria per 2-0 del suo Napoli con la Sampdoria. Di Lorenzo, con un gran tocco per Mertens, ha apparecchiato la vittoria agli uomini di Ancelotti.

 

“Vittoria al San Paolo e assist. Cosa chiedere di più?”, ha commentato con gioia Giovanni Di Lorenzo con un post su Instagram. Dopo la conferma in Serie A, anche in una grande squadra come il Napoli, il talento di Ghivizzano si prepara ad ascoltare l’inno della coppa dalla grandi orecchie. Domani (17 settembre), alle 21, Di Lorenzo farà il suo debutto in Champions contro i campioni d’Europa del Liverpool. A dirigere la gara sarà l’arbitro tedesco Brych. Un battesimo di grande prestigio per Di Lorenzo, con tutta Ghivizzano che sarà incollata al televisore per tifare il proprio idolo.
Le probabili formazioni di Napoli-Liverpool
Napoli (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Elmas, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne. All. Ancelotti
Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Manè. All. Klopp

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.