Bagni in festa per i 109 anni di Milena

Milena ha tagliato il traguardo dei 109 anni.
Sabato (14 settembre) il sindaco Paolo Michelini accompagnato dalla consigliera delegata alle politiche giovanili e della terza età, ha reso omaggio alla signora Milena Bertolacci per l’importante tragurdo. Nel consegnarle un mazzo di fiori ha formulato i migliori auguri sia a nome personale sia dell’interna amministrazione comunale. “Siamo orgogliosi – ha detto – di questo raro traguardo raggiunto dalla signora Milena, tra l’altro in perfetta forma in relazione all’età, che porta Bagni di Lucca ad avere questo primato nella provincia e sicuramente anche a livello regionale”.

Vale la pena ricordare che già quest’anno sono state festeggiate tre signore che hanno raggiunto il traguardo dei 100 anni.
La signora Milena, attorniata dai figli e parenti, ha scambiato alcune parole con il sindaco e la consigliera delegata e lo ha invitato a ritornare per sottoporgli alcuni problemi e per uno scambio di opinioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.