Serie D, arbitro leccese per il Ghiviborgo a Bra

Tutte alle 15, domani, le gare del girone A di serie D, che si appresta a disputare la sua terza giornata. Questo il programma completo con gli arbitri. Per la Lucchese e il Real Forte Querceta nel derby (si sono già affrontate in Coppa e hanno avuto la meglio i rossoneri) fischietto veneto, il Ghiviborgo in trasferta a Bra verrà diretto da un arbitro pugliese. Di Terni la giachetta nera della sfida Seravezza-Fossano.

Bra – Ghivizzano Borgoamozzano (Gabriele Totaro di Lecce), Borgosesia -Chieri (Enrico Cappai di Cagliari), Caronnese – Savona (Enrico Gemelli di Messina), Fezzanese – Ligorna (Fabio Cevenini di Siena), Lavagnese – Unione Sanremo (Mario Perri di Roma 1), Lucchese – Real Forte Querceta (Francesco Lipizer di Verona), Seravezza – Fossano (Marco Di Loreto di Terni), Vado – Casale (Lorenzo Maccarini di Arezzo), Verbania – Prato (Giuseppe Mucera di Palermo).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.