Rifiuti, cambiano modalità di conferimento a Lugliano

Novità per il servizio di raccolta dei rifiuti al centro di Lugliano.
A partire da martedì 24 settembre, per offrire un servizio migliore alle utenze minimizzando il disturbo, l’orario di raccolta del vetro sarà dalle 8 alle 14.

A partire da lunedì 23 settembre, adottando le disposizioni impartite dall’amministrazione comunale con delega del 29 luglio scorso, sarà possibile per gli utenti domestici conferire l’olio minerale esausto derivante da operazioni di manutenzione di attrezzature e di macchine private.
A partire da lunedì 30 settembre, invece, secondo le nuove norme nazionali, non sarà più possibile conferire rifiuti indifferenziati al centro di Lugliano. Tale tipologia di rifiuti potranno essere conferiti esclusivamente mediante la raccolta porta a porta del sabato o nelle isole presenti sulle porzioni di territorio non servite dalla raccolta porta a porta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.