Ghiviborgo, restyling per lo stadio delle Terme – Ft foto

Un restyling completo per uno stadio pronto ad accogliere di nuovo la Serie D. Anche quest’anno con grande impegno e sacrificio dei dirigenti, soci e volontari; il Ghiviborgo ha realizzato un profondo restyling dell’affascinate contesto ambientale dove è inserito lo stadio delle Terme di Bagni di Lucca. Sotto la direzione di Giovanni Malloggi, autorevole dirigente storico proveniente dalla ex società Borgo a Mozzano, assieme a Vanni Pietro, Nelli Brunello, Berto Rocco, Faini Pierluigi, Morganti Giovanni, Tintori Paolo, Berlingacci Marco e lo storico e simpatico segretario Emilio Volpi; sono stati dipinti e igienizzati tutti gli spogliatoi, potate le siepi, tagliato rovi e puliti i bagni.

 

Sono stati piantati, infine, fiori per rendere gradevole agli sportivi – soprattutto verso gli ospiti – la partecipazione all’evento sportivo, ma anche per rendere l’idea delle bellezze naturali e storiche della nostra Valle del Serchio. “Restyling a carico della nostra società – il commento del Ghiviborgo -, senza che lente pubblico sprechi denaro verso un attività quasi professionistica a conferma della nostra coerenza con i nostri valori sportivi e sociali. Lavoro fatto anche in vista dell’evento storico di ospitare, per una partita di campionato, la Lucchese fra 15 giorni, evento che vorremo trasformarlo in una grande festa di sport”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.