A Loppeglia si parla di Lakota

Più informazioni su

Il prossimo 21 settembre, nel periodo dell’equinozio d’autunno, a Loppeglia, alle 21,Villa Malpigli ospiterà di nuovo, un anno dopo, il nativo americano Robert Nelson e sua moglie Rossana Mezzavia Nelson della nazione Lakota.

Sarà una serata per sentire e conoscere la cultura, la storia, le tradizioni e la spiritualità del popolo Lakota attraverso lo sguardo e le parole dei nostri ospiti. Gli argomenti che verranno trattati includeranno l’importanza della connessione con la natura tutta, con il cosmo, le relazioni tra le persone della famiglia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.