Gombereto, festa della Madonna addolorata

Più informazioni su

Anche quest’anno a Gombereto, frazione di Bagni di Lucca, si terrà il 13, 14 e 15 settembre la consueta festa per celebrare la Madonna Addolorata organizzata nella parrocchia di S. Giovanni Battista di Pieve di Contorni dall’associazione paesana. 

I festeggiamenti cominceranno il venerdì a partire dalle 20,30 con la recita del S.Rosario seguita dalle prove dei canti, mentre per quanto riguarda il sabato, alle 20 ci sarà la cena di beneficenza a base di cacciucco, che avrà luogo in un locale al chiuso e per la quale sarà possibile prenotare entro giovedì 12 al numero 3289013550.
L’ulimo giorno i festeggiamenti entreranno nel vivo con la Santa Messa alle 16,30 e la processione con la statua della Vergine, a cui poi seguirà il concerto bandistico della Filarmonica Catalani di Marlia e terminerà con un rinfresco offerto dalla parrocchia. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.