Bagni, giovane si immerge nella Lima e recupera cestino

È ritornato finalmente al suo posto il cestino per la raccolta di rifiuti ubicato nel Parco della Pace di Fornoli. Da diversi giorni infatti, il contenitore vicino alla fontana del parco era stato completamente divelto e gettato nel torrente Lima sottostante. Protagonista del recupero è stato il giovane residente Tommaso Orsi che si è immerso nelle acque del torrente per le operazioni di recupero.

 

Il giovane, sotto l’attenta sorveglianza di Andrea Carlotti, è riuscito ad agganciare con una fune il cestino, il cui recupero è risultato piuttosto difficoltoso per il peso dovuto al blocco di cemento presente alla base del supporto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.