Turismo, interpellanze di ‘Prima Pescaglia’

Dall’installazione di ripetitori telefonici, alla cartellonistica stradale turistica fino alla realizzazione di aree camper. Sono queste le tematiche al centro di alcune interpellanze che sono state protocollate questa mattina (24 agosto) dai consiglieri comunali Pietro Tosi, Gianluca Bocchino, Simone Pizzi e Mauro Sartini di Prima Pescaglia.
“Tutte azioni utili sia al turismo che alla cittadinanza – spiegano i consiglieri comunali -, vogliamo portare le nostre idee ed iniziative all’interno del Consiglio comunale”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.