Bagni, torna ‘Passeggiando per la Controneria’

Torna domenica 1 settembre l’appuntamento con Passeggiando per la Controneria. Un evento giunto alla terza edizione, organizzato dall’associazione Real Controneria con il patrocinio del Comune di Bagni di Lucca. I partecipanti potranno scegliere tre diversi percorsi (3, 10 e 18 chilometri): la partenza sarà dalle 7,30 alle 8,30 dalla piazza di Pieve di Controni. Ci sarà, inoltre, il buffet finale con pizza e focaccia appena sfornata.

 

“Vi aspettiamo domenica 1 settembre alla terza edizione di Passeggiando per la Controneria – si legge nel post della pagina Facebook Csi Pieve Di Controni -. Tre i percorsi tra cui scegliere , lungo i quali potrete visitare chiese e oratori e rifocillarvi presso i vari ristori. Ad attendervi all’arrivo il buffet finale a base di pizza e focaccia. Vi ricordiamo che è attivo il servizio navetta gratuito da Gombereto. Sono gradite le iscrizioni”. Per info e iscrizioni: 0583.86582 (alimentari Giovanna Isola).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.