Si ferisce alla caviglia all’Orrido di Botri

Cade e si ferisce alla caviglia mentre si trova in un canalone all’Orrido di Botri. Un escursionista di 75 anni non è riuscito più a proseguire da solo, dopo l’incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi (15 agosto), poco dopo le 14.

Stando alle prime informazione, altri compagni di escursione che si trovavano con lui hanno chiamato il 118 spiegando la situazione. La centrale operativa ha invitato un’ambulanza che ha raggiunto il punto più vicino accessibile ai mezzi di soccorso mentre è partita anche una squadra del soccorso alpino. A causa tuttavia del terreno impervio è stato necessario far intervenire anche l’elisoccorso Pegaso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.