Vandali danneggiano cartello a San Martino in Freddana foto

Sono durati solo pochi mesi, prima che venissero danneggiati, i cartelli turistici che il Comune di Pescaglia aveva installato tra maggio e giugno per valorizzare le varie frazioni del territorio. Nella giornata di ieri (11 agosto) infatti il cartello turistico di San Martino in Freddana è stato oggetto di atti vandalici che hanno scatenato l’ira del sindaco Andrea Bonfanti.

“Tra Maggio e Giugno abbiamo installato in ogni frazione i nuovi cartelli turistici del Comune di Pescaglia – dice il primo cittadino sulla sua pagina Facebook -. Ecco, qualche scemo si è divertito a rompere, piegandolo da una parte, quello posizionato a San Martino in Freddana. Io non ho parole per definire questo gesto, anzi ce l’avrei ma è meglio se le tengo per me”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.