Quantcast

Bagni, Comune: “Bene lavori di E-Distribuzione”

Ringraziamenti del Comune di Bagni di Lucca per i lavori conclusi da E-Distribuzione sul territorio.
“Alcuni giorni fa – dice l’amministrazione – si sono conclusi sul territorio di Bagni di Lucca i lavori da parte di E-distribuzione, società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica in media e bassa tensione, riguardanti la sostituzione di oltre sei chilometri di linea elettrica aerea con cavi elettrici isolati, la messa a nuovo di 36 sostegni e la installazione nelle cabine di 3 nuovi sezionatori motorizzati telecomandati”.

“Questi interventi  – spiega il Comune – sono finalizzati ad ottenere un sistema elettrico sempre più automatizzato, per una migliore continuità del servizio. L’intervento, che ha richiesto un investimento di 350mila euro, porta benefici alle frazioni di Ponte a Serraglio, Bagni Caldi, Molino di Fronzola, Granaiola, Pieve di Monti di Villa, Monti di Villa e Riolo. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Paolo Michelini intende ringraziare la società E-distribuzione per l’attenzione posta alle esigenze del proprio territorio con un investimento così consistente e per aver migliorato le condizioni di vita dei propri cittadini”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.