Quantcast

Tradizioni e leggende: torna il Linchetto Fest

Si avvicina la seconda edizione di Linchetto Fest, la manifestazione dedicata alla cultura, alle tradizioni e alle leggende. ”C’è un luogo dove il tempo si è fermato e dove ogni cosa si chiama magia”: sabato 17 agosto, dalle 14,30 fino alla notte, a Pescaglia ci saranno tanti appuntamenti aperti a tutti, dal mercatino dell’artigianato all’enogastronomia locale, dalla musica ai disegni.

Per l’occasione ci sarà anche il campionato mondiale di tappini denominato Linchetto’s Cup con due categorie (giovani alle 15 e adulti alle 16,30). Tanto spazio anche alla musica: alle 18,30 il concerto di Joe Natta e le leggende lucchesi. Il Linchetto Fest chiuderà in magia e gastromusic con un la Manolo Strimpelli Nait Orkestra

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.