S.Martino ricorda il carabiniere ucciso a Roma

La comunità di San Martino in Freddana ricorda Mario Cerciello Rega, vicebrigadiere ucciso lo scorso mese a Roma. Lunedì 26 agosto, alle 18,30, verrà celebrata una messa nel suo ricordo e di tutti i carabinieri uccisi durante l’adempimento del proprio dovere.

 

“La comunità parrocchiale Valfreddana Nord – le parole di don Rodolfo Rossi -, a un mese dalla sua tragica scomparsa, ricorderà il vice brigadiere Mario Cerciello Rega e con lui tutti i Carabinieri deceduti durante l’adempimento del proprio dovere. La celebrazione della santa messa avrà luogo lunedì 26 agosto alle 18:30 nella chiesa parrocchiale di San Martino in Freddana con la presenza del comandante provinciale dell’arma, il colonnello Giuseppe Arcidiacono”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.