Quantcast

Montefegatesi, in tanti a passeggiata enogastronomica foto

Montefegatesi in festa con l’undicesima passeggiata enogastronomica. Grande successo ieri (4 agosto) per il tradizionale appuntamento del paese montano, una manifestazione giunta all’undicesima edizione. Una passeggiata per le via e per le piazze della frazione di Bagni di Lucca, in cui i visitatori hanno mangiato, nei vari stand, antipasti, primi, grigliati, con contorni dolci e caffè.

Una vera e propria mostra delle antiche tradizioni. La festa, partita fin dal mattino, ha regalato ai visitatori lo lo spettacolo Fireshow e il ballo in piazza con Nico e il suo sax. “Ecco un po’ di scatti della bella festa di ieri – si legge nella pagina Facebook Montefegatesi official page – l’11esimaa passeggiata enogastronomia. Complimenti a tutti, viva Montefegatesi”.

Le foto della festa dalla pagina Montefegatesi Official Page

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.