Fiano, ricordato don Aldo Mei

Più informazioni su

Anche quest’anno Pescaglia ha ricordato il parroco trucidato dai nazisti. C’era tanta gente ieri pomeriggio (3 agosto) alle celebrazioni per il sacrificio di Don Aldo Mei. Dalla Chiesa di Fiano fino alla cima di Monte Acuto non sono mancate iniziative per celebrare il sacerdote che incontrò la morte, condannato dai nazisti, fuori da porta Elisa.
“Grazie – ha scritto il sindaco Andrea Bonfanti – a chi ha contribuito ad organizzare la giornata, la Misericordia di Fiano in primis che ogni anno si adopera perché tutto riesca al meglio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.