Bagni, alle piscine pool party con apericena panoramico

Domenica 4 agosto alle piscine di Villa Ada di Bagni di Lucca andrà in scena il pool party. Una festa che prenderà vita dalle 20 con l’apericena panoramico. A seguire tutti in acqua a tempo di musica sorseggiando cocktails.

 

“Vivi la magia di una notte di mezza estate con una serata imperdibile, una festa senza precedenti – si legge nell’invito all’evento -. Vi aspettiamo dalle 20 per il nostro apericena panoramico. A seguire sorseggeremo un cocktail a bordo piscina a ritmo di musica e poi….. tutti in acqua. Alle 22 il via al dj set in piscina. Per riservare un tavolo sulla nostra terrazza panoramica e per prenotare un ombrellone per il bagno in piscina potete contattarci su Facebook o chiamarci al 3342171150. Il costo è di 8 euro”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.