Un Futuro per Bagni: ‘Orari bus, errore clamoroso’

Orari bus a Bagni di Lucca, prosegue la polemica. Dopo la presa di posizione del Comune (leggi qui), interviene il gruppo di opposizione Un Futuro per Bagni di Lucca. “Allora proprio non ci siamo – attaccano i consiglieri Claudio Gemignani e Laura Lucchesi -. Di fronte a un errore clamoroso, si attaccano altri. Si scrive che il pullman è venerdì, invece è il sabato. Poi ce la prendiamo con chi segnala i nuovi orari perché doveva immaginarsi che si era sbagliata una dispettosa stampante e noi si faceva inutile allarmismo? Ma siamo su su scherzi a parte? Usare poi ancora una volta la pagina istituzionale Facebook del Comune per attaccare l’opposizione. Valuteremo il da farsi”.

 

“Certi errori non si fanno – proseguono -. Punto. Invece di chiedere scusa, ancora una volta si danno colpe ad altri. Ma scherziamo ancora? Stamattina c’era gente ad aspettare il pullman. Quindi la colpa è nostra? Per il suolo pubblico associazioni, uffici comunali, opposizioni, avevano capito tutti allo stesso modo. Allora chi era nel torto? Qui fate un errore, e noi dovevamo immaginarlo? Fateci il piacere!”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.